MANCANZA – Alex: “Menez? Un’assenza che fa male”

MANCANZA – Alex: “Menez? Un’assenza che fa male”

Ha parlato il difensore brasiliano all’Equipe, suggerendo quale sia l’assenza che al momento sta frenando il Milan di Mihajlovic

di Redazione Il Milanista
alex mancanza menez

MANCANZA – Il difensore brasiliano Alex non ha al momento trovato spazio in campo, dove Sinisa Mihajlovic continua a preferirgli Zapata e Rodrigo Ely. L’ex centrale del PSG ha però rilasciato un’interessante intervista al quotidiano francese l’Equipe, dove ha rivelato quale, a suo parere, è il vero problema del Milan di oggi: “Menez ancora non è tornato in gruppo, nonostante il mal di schiena lo continui a tormentare ormai da qualche mese. E’ uno dei migliori che abbiamo e la sua mancanza si sta facendo sentire perchè ne avremmo veramente bisogno”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy