archivio2018

LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna”

LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna” - immagine 1
Serata rossonera e presentazione della nuova maglia

Redazione Il Milanista

MILANO - Questa sera a Milano va in scena un evento organizzato dalla Puma, nell'ambito del quale verrà presentata la nuova maglia del Milan per la stagione 2018/2019. Ecco i primi scatti, forniti dal nostro inviato, direttamente dal Garage 21 di Milano:

LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna” - immagine 1
LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna”- immagine 3

Dopo aver visto la maglia "home" nel classico colore rossonero, ecco la maglia "away" per la nuova stagione. Stile classico, maglia bianca con riga nera, nomi e numeri dal carattere molto particolare, un gioiellino targato Puma. A "sfilare" ecco Bonucci, Calabria, Calhanoglu e Bonaventura:

LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna”- immagine 4
LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna”- immagine 5

Presente anche Carolina Morace, allenatrice della squadra femminile del Milan. Eccola con una delegazione della sua squadra e con mister Gennaro Gattuso:

LIVE EVENTO PUMA – Fassone: “Partner prestigioso, sono sicuro che ci porterà molta fortuna”- immagine 6

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan prende parola: "E' un piacere essere qui questa sera per presentare la nuova stagione, una stagione che si preannuncia importante dopo il rodaggio della passata annata. E' particolarmente un piacere ed un orgoglio che a celebrare questo inizio di stagione siano con noi gli amici di Puma, con i quali abbiamo stretto un accordo importante quando abbiamo avuto la necessità di guardarci intorno per trovare un partner prestigioso all'altezza del Milan. Puma è un partner straordinario, lo vedrete non solo dalle magliette che presenteremo stasera, ma in generale nella collezione e soprattutto nella filosofia che abbiamo avuto modo di conoscere. Sono sicuro che ci porterà molta fortuna".

[poll id="517"]