gazzanet

Lazio-Milan, le pagelle di Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli

Le pagelle di Lazio-Milan, a firma di Tiziano Crudeli

Redazione Il Milanista

DONNARUMMA 6,5 - Non deve impegnarsi più di tanto, ma è sempre guardingo e attento nel seguire le azioni avversarie. Segno di maturità che conferma il momento.

CALABRIA 6 - Partita ordinata, qualche volta si spinge in avanti ma senza effetto.

MUSACCHIO 5,5 - Disattento in occasioni delle imbucate laziali, alla fine riesce a tenere botta e portare a casa il pareggio con l'aiuto dei compagni.

ROMAGNOLI 6 - Solito leader, va in affanno in alcune occasioni ma è sempre lui a mettere la toppa decisiva quando necessario.

LAXALT 5 - Prestazione non positiva, si fa imbeccare alle spalle e offendo poco. Quando lo fa, lo fa male.

KESSIE 6 - Esce quasi subito per un problema fisico, i suoi muscoli avrebbero fatto senz'altro comodo.  (Dal 32' Calhanoglu 6 - Smista e gioca il pallone con intelligenza, è in crescita).

BAKAYOKO 6 - È e resta il padrone del centrocampo rossonero, anche in una serata non facile.

PAQUETA' 6,5 - L'impressione è che con lui la manovra possa accelerare ed acquisire qualità, luce nel deserto dell'Olimpico.

BORINI 5,5 - Non ci sono spazi, ma lui non rinuncia mai a correre e a sbattersi. Solito cuore.

PIATEK 5 - Alla sua pistola vengono tolti tutti i proiettili, la difesa della Lazio lo disinnesca. Peccato, sarà per la prossima volta, magari nella gara di ritorno...

SUSO 4,5 - Non ha giocato contro l'Empoli ed arrivava riposato alla gara, eppure è stato impalpabile. Serve di più, molto di più. (Dal 72' Castillejo SV)