GASP – Genoa: quanti guai! Sono 10 gli indisponibili

GASP – Genoa: quanti guai! Sono 10 gli indisponibili

Povero Gasp! Saranno ben 10 gli indisponibili per la partita con il Milan, che costringeranno il tecnico del Grifone agli straordinari

di Redazione Il Milanista
gasp-genoa-guai

GASP – Tre sconfitte in quattro partite, tanti indisponibili e poca fiducia. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, il Genoa di Gasperini ha iniziato a stento questo campionato, soprattutto a causa degli infortuni. Anche domenica contro il Milan saranno ben 10 i giocatori che non prenderanno parte alla partita, tra cui troviamo anche nomi importanti: Ansaldi, Gapkè,Pavoletti, Perin, Munoz, Tanmbè, Tino Costa e Donnarumma. Inoltre anche Pandev e Cissokho, espulsi nella partita con la Lazio, non sarano a disposizione di Gasp.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy