BOSS – Raiola avverte: “Mario? Non è il momento per parlare di mercato”

BOSS – Raiola avverte: “Mario? Non è il momento per parlare di mercato”

Il boss dei procuratori italiani, Mino Raiola, svela all’adnkronos quale sarà il futuro di Balotelli, nonostante mantenga sempre il classico riserbo

di Redazione Il Milanista
boss raiola balotelli

BOSS –  “Non sono molto sorpreso come tutti gli altri. Le qualità di Mario Balotelli non sono mai state discusse come qualità, e per me non è stata una sorpresa”. A parlare è Mino Raiola, agente di Super Mario, intercettato dai microfoni di AdnKronos. Il funambolico procuratore ha voluto sottolineare la bella prova del suo assistito al Friuli, sottolineando però un aspetto importantissimo: “Il gol è l’ultima cosa, ne ha fatti tanti così e continuerà a farne. Si è visto però un ragazzo sereno con l’atteggiamento giusto e questo è un bene”. Per lui e per il Milan ovviamente, che se dovesse continuare così potrebbe prendere in considerazione di riscattarlo: “Il calciomercato non è adesso, ma non è quella la preoccupazione”, sottolinea il boss degli agenti italiani, “Per me conta che oggi in Italia stanno scoprendo quante botte un giocatore deve sopportare e stare zitto. L’importante è l’atteggiamento”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy