Il commento del Milan su Tabarez: “Onore al Maestro uruguayano: pochi mesi a Milanello, ma tutti lo ricordano come un signore”

Il commento del Milan su Tabarez: “Onore al Maestro uruguayano: pochi mesi a Milanello, ma tutti lo ricordano come un signore”

Il commento del club sul sito ufficiale

di Redazione Il Milanista

Il Milan, nella sua consueta analisi della rassegna stampa mattutina, ha parlato di Oscar Tabarez, ma non solo. Queste le parole del club rossonero rese note attraverso il sito ufficiale: “Onore al Maestro uruguayano, che è stato pochi mesi a Milanello ma che tutti comunque ricordano come un signore. Di umanità e di calcio. Per il resto, il Mondiale resta una vetrina importante per tutti i giocatori rossoneri selezionati dalle varie rappresentative. E anche uno stimolo per i giocatori del Milan che non lo disputeranno ma che, facendo bene in rossonero, potranno tornare a raggiungerlo. Da professionista orgoglioso, Biglia si è ristabilito anche per l’Argentina, dopo essere diventato un elemento chiave dello schieramento di Rino Gattuso da dicembre in poi.”

Ecco gli obiettivi del mercato rossonero: CLICCA QUI

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy