Giampaolo: “Risultato bugiardo”

Giampaolo: “Risultato bugiardo”

Il commento dell’allenatore blucerchiato

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia persa contro il Milan.

L’allenatore blucerchiato, nonostante la sconfitta, ha messo in risalto l’ottima prova dei suoi ragazzi. Immancabile, inoltre, un riferimento a Linetty, costretto ad abbandonare il campo per infortunio nel primo tempo.

LE SUE PAROLE – “Il risultato è bugiardo, non meritavamo la sconfitta. I ragazzi hanno fatto una grande gara ma alla fine il Milan, oltre alle parate di Reina, è stato più cinico e ha vinto. Il portiere rossonero è stato praticamente il migliore in campo. Volevamo andare avanti in questa competizione ma il calcio è così e non siamo stati fortunati. Linetty? Speriamo possa essere in gruppo già da martedì, ha avuto un problema alla caviglia. Alla ripresa del campionato oltre a Gabbiadini recupero anche i giocatori infortunati, quindi ho più scelta. Ho un bel gruppo a disposizione e siamo pronti a fare un girone di ritorno di alto livello”.

Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy