Gattuso: “Su Calhanoglu troppe chiacchiere, non è sul mercato”

Gattuso: “Su Calhanoglu troppe chiacchiere, non è sul mercato”

Le parole del tecnico in conferenza

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha parlato di alcuni suoi giocatori nel corso della conferenza stampa post Sampdoria-Milan.

CALHANOGLU – “Su Hakan sento troppe chiacchiere. Lui per me è e resta un giocatore importante; non è in vendita. Nessuno della dirigenza mi è venuto a dire che Hakan dev’essere ceduto. Anche oggi ha fatto una buona partita e ha servito un bellissimo assist a Cutrone in occasione del secondo gol. Si mette sempre a disposizione e fa quello che gli chiedo”.

CUTRONE– “E’ uno che quando entra spacca le partite perché gioca sempre con lo spirito giusto. Ovviamente bisogna considerare diversi aspetti quando si fa la formazione. Dobbiamo vedere se riusciamo a sostenere un modulo con due punte, ma lui si mette sempre a disposizione e ha grande continuità di rendimento”.

ZAPATA – “Anche Christian ha fatto un’ottima gara: è un grandissimo professionista e spero rimanga. Un centrale con le sue caratteristiche oggi non lo paghi meno di cinquanta milioni. Inoltre, nonostante sia in scadenza dà sempre tutto in campo e gli fa onore. E’ difficile trovare un difensore così completo e professionale”.

Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy