Gattuso: “Paquetà può fare grandi cose con questa maglia. Sulla Supercoppa…”

Gattuso: “Paquetà può fare grandi cose con questa maglia. Sulla Supercoppa…”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Alla vigilia di Samp-Milan, sono arrivate le dichiarazioni di Gattuso che, dopo aver parlato a Milan Tv e a Sky, è intervenuto anche ai microfoni della Rai.

Il tecnico rossonero ha parlato di Lucas Paquetà, nuovo acquisto che domani, in Coppa Italia, potrebbe fare il suo esordio. Stando alle ultime indiscrezioni, il numero 39 potrebbe persino scendere in campo dal primo minuto. Immancabile inoltre, un commento di Gattuso sul caos creatosi attorno alla scelta di giocare la Supercoppa Italiana a Gedda.

LE SUE PAROLE – “Paquetà è un profilo molto interessante, per l’età che ha è già un grande giocatore. Può darci una grandissima mano. Però non dobbiamo mettergli troppa pressione, viene da un campionato completamente diverso ma ha tutte le qualità per imporsi e diventare un grande per questa società. Ha le carte in regola per fare ottime cose. Supercoppa? Non metterei un fiocco, bensì una giacca rosa piena di rose rosse. La parità è qualcosa di corretto, non possiamo farne a meno. Solo un fiocco rosa non basta, farei qualsiasi cosa per questo aspetto della parità dei sessi”.

Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy