Garcés su Lozano: “Il Manchester lo segue attentamente”

Garcés su Lozano: “Il Manchester lo segue attentamente”

Parla il ds del Pachuca, squadra che nel 2017 ha venduto Lozano al PSV

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nel mirino del Milan, già dalla sessione invernale di mercato, è finito anche il nome di Hirving Lozano, esterno offensivo messicano classe 1995.

Leonardo lo segue con molta attenzione, ma il PSV Eindhoven, che ne detiene il cartellino, chiede almeno quaranta milioni di euro. Anche se il Milan potrebbe far leva sugli ottimi rapporti che ha con Mino Raiola, procuratore del messicano, deve comunque guardarsi da una concorrenza spietata. Napoli e Manchester United, infatti, sono in prima fila per accaparrarsi l’esterno. Ai microfoni di gonfialarete.com, ne ha parlato Marco Garcés, direttore sportivo del Pachuca, ex squadra di Lozano.

LE SUE PAROLE – “Non so cosa possa esserci di preciso nel futuro di Hirving, dovrà decidere con il suo procuratore e anche con la sua famiglia, che so essere sempre molto influente nelle sue. Quello che so per certo è che il Manchester United lo tiene in grande considerazione, ma non da oggi. Conoscono il calciatore già da molti anni, non solo da quando gioca al PSV, e sanno benissimo che tipo di livelli potrà raggiungere”.

Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy