Ganz: “Piatek diventerà uno dei migliori al mondo”

Ganz: “Piatek diventerà uno dei migliori al mondo”

Le parole dell’ex attaccante rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ andato a segno anche ieri Krzysztof Piatek, siglando la quarta rete in quattro presenze con la maglia rossonera.

Il polacco ha sigillato il risultato contro il Cagliari, realizzando il gol del definitivo 3-0 che ha permesso al Milan di riprendersi il quarto posto scavalcando Atalanta, Roma e Lazio. Ai microfoni del canale telematico rossonero, l’ex attaccante Maurizio Ganz si è espresso proprio sul bomber polacco.

IL SUO COMMENTO – “Da quando è arrivato, Piatek ha portato esattamente ciò di cui il Milan aveva bisogno: i gol, necessari per raggiungere traguardi importanti. Ha il veleno dentro, è bravo sia a finalizzare, sia ad aiutare in fase di impostazione. Si vede che ha sempre voglia di farsi dare il pallone e si fa trovare pronto, venendo incontro o attaccando la profondità. Sa anche giocare di sponda e posizionarsi bene dentro l’area: questo per un centravanti è fondamentale. Per i compagni è importante avere un punto di riferimento davanti. Mi sembra che Piatek, oltre ai gol, abbia portato anche entusiasmo. Non credevo si imponesse subito con la maglia del Milan: nel giro di qualche anno diventerà uno dei migliori attaccanti al mondo”.

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy