Galliani: “Piatek mi ricorda Sheva, questo Milan mi piace molto”

Galliani: “Piatek mi ricorda Sheva, questo Milan mi piace molto”

Le parole di Adriano Galliani.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla Galliani

Galliani

MILANO – Adriano Galliani, ex ad rossonero, si è così espresso a margine dell’inaugurazione del Milan Club Parlamento di Roma.

MILAN CLUB PARLAMENTO: “Il calcio unisce tutti, la cosa bella di questo Milan Club Parlamento è che ci siano rappresentati tutti i gruppi parlamentari. Non ci sono quindi divisioni politiche, ma solo una fede comune, cioè quella rossonera”.

MILAN: “E’ un Milan che mi piace molto, che si è rafforzato molto a gennaio con Piatek e Paquetà e che può lottare fino alla fine per la Champions”.

PIATEK: “Mi ricorda Sheva, l’ho pensato subito appena l’ho visto. Il mio sogno è che Piatek e Paquetà possano diventare i nuovi Sheva e Kakà”.

ZANIOLO: “Credo stia nascendo una nuova stella. Mi sembra straordinario, ma i giovani non devono essere montati troppo. Chi mi ricordo? Difficile perchè l’ho seguito poco, forse Tardelli ma non sono sicuro”.

GATTUSO: “Sono cambiati gli interpreti, ma ha sempre giocato con il 4-3-3. Piatek e Paquetà hanno alzato il livello tecnico della squadra rossonera”. Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy