Fassone: “Mercato? Ci saranno 2-3 innesti dove Mirabelli e Gattuso diranno che ce ne sarà bisogno”

Fassone: “Mercato? Ci saranno 2-3 innesti dove Mirabelli e Gattuso diranno che ce ne sarà bisogno”

Le parole dell’amministratore delegato rossonero a Milan Tv

di Redazione Il Milanista

Marco Fassone, in occasione del primo anniversario da amministratore delegato rossonero, ha parlato a Milan Tv:L’allungamento dei tempi del closing è stato positivo per me per conoscere meglio questo club. Ho avuto tanto tempo per studiare e per calarmi al meglio nella parte, ho avuto la possibilità di parlare con tante persone, compresi coloro che erano qui prima di me”.

CLOSING –  “Il nostro modello è tipico in Inghilterra da diversi anni. La modalità in cui il Milan è stato comprato non ha indebitato il club, ma Mr.Li ha indebitato solo sé stesso. Per chi amministra il club, è una cosa molto positiva”.

EX MILAN IN SOCIETà –  “Dobbiamo fare ancora due o tre cose, la cosa importante è non essere mai contenti al 100%. Avere un’impronta milanista nel club è molto importante. Ci sono tanti milanisti doc che si stanno avvicinando alla società”.

SCORSO MERCATO “I nuovi giocatori ti danno grande scintillio, ma noi non avremmo potuto spendere oltre 200 milioni se non ci fossero state alcune cessioni e alcune plusvalenze vere su alcuni giocatori. Mirabelli ha fatto un grande lavoro. Siamo riusciti a contenere i salari e abbiamo fatto alcune plusvalenze importanti”.

EUROPA –  “L’unica partita in cui abbiamo pagato un gap è la gara di andata contro l’Arsenal. Guardando i numeri delle presenze in Europa tra noi e gli inglesi, il confronto era quasi impietoso. Quella sconfitta ci sta, quella nel ritorno invece ci fa capire quanto sarebbe importante il Var anche nelle coppe europee”.

TIFOSI –  “Io considero i tifosi del Milan straordinari e molto passionali. Anche nei momenti difficili, i tifosi ci sono stati vicini. La Curva ha continuato a sostenere i giocatori anche in partite complicate per noi. Vediamo l’amore dei tifosi e di questo li ringraziamo”.

MILANO ROSSONERA  –  “Ho letto e capito che i tifosi del Milan vorrebbero vedere una Milano più rossonera. Ne ho parlato con il sindaco, ma sono sicuro che qualcosa succederà”.

PROSSIMO MERCATO –  “Ci sarà un consolidamento della rosa. Siamo soddisfatti del valore della nostra rosa. Nel 2017 c’è stata una rivoluzione, ci saranno 2-3 innesti dove Mirabelli e Gattuso diranno che ce ne sarà bisogno. Abbiamo una rosa di grande futuribilità e qualità”.

Ma intanto il Milan decide di farne fuori 6: CONTINUA A LEGGERE

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy