F.Galli: “In Supercoppa il pronostico può essere ribaltato. Higuain…”

F.Galli: “In Supercoppa il pronostico può essere ribaltato. Higuain…”

Parla l’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – I microfoni di RMC Sport, a due giorni dalla finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, hanno intervistato Filippo Galli.

L’ex difensore rossonero si è espresso anche sulla situazione di Higuain, sempre più accerchiato dalle voci di mercato che lo vorrebbero molto vicino al Chelsea. Un gol mercoledì, però, potrebbe cambiare gli scenari…

IL SUO COMMENTO – “Si chiacchiera e si scrive molto su di lui ora. Sembrava che il gol contro la Spal potesse ridare serenità sia a lui che all’ambiente. Ma così non è stato. Spero non infici il suo rendimento in finale di Supercoppa. Magari una sua rete potrebbe cambiare qualcosa. Quante possibilità ci sono che rimanga? Non so, dico 50 e 50. Se andasse via sarebbe grave per il Milan, ma tenerlo in rosa qualora chiedesse la cessione non sarebbe positivo. Cutrone? Sta facendo molto bene; contro la Samp ha risolto la partita con una grande doppietta. Credo però che contro la Juve entrerà a gara in corso. Per quanto riguarda il match, occorre sottolineare che in una gara secca può sempre succedere di tutto. Il pronostico, che pende tutto a favore dei bianconeri, può essere ribaltato dai ragazzi di Gattuso”.

Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy