ESCLUSIVA – Zaccardo: “Milan e Bologna sono importantissime per me. Lunedì tiferò rossoneri, hanno più bisogno dei tre punti”

ESCLUSIVA – Zaccardo: “Milan e Bologna sono importantissime per me. Lunedì tiferò rossoneri, hanno più bisogno dei tre punti”

In vista di Milan-Bologna, le parole del doppio ex Zaccardo

di Redazione Il Milanista

Di Giovanni Manco

MILANO – Milan-Bologna si avvicina e la redazione de Ilmilanista.it, ha sentito un doppio ex d’eccezione: Cristian Zaccardo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Che gara ti aspetti? “Mi aspetto una reazione da parte del milan in quanto il Bologna è riuscito virtualmente a salvarsi grazie ad una serie di risultati importanti, molti meriti vanno a Mihajlovic in questo senso. Pronostico? I presupposti non sono buoni per il Milan che comunque sulla carta resta favorito, ma questo non vuol dire garanzia di successo”.

Sei rimasto molto legato al Milan, ma anche Bologna significa molto per te… “Sono entrambe importanti per me. A Bologna sono cresciuto e mi sono formato, è il club dove ho militato per più tempo in carriera, sono stato lì dai 10 ai 24 anni circa. Il Milan, invece, è il club più prestigioso nel quale ho militato e vuol dire molto per me. Per chi tiferò lunedì? I tre punti servono maggiormente al Milan in questo momento, quindi…”.

Altro infortunio grave per Caldara, quale consiglio gli daresti? “Di avere pazienza. L’età è dalla sua parte, è ancora giovane ed ha ancora molto tempo per farsi valere. Non deve mollare”.

Chi vedi sulla panchina del Milan il prossimo anno? “Non è rispettoso parlarne, nei confronti di una grande persona come Rino. La sensazione però sembra quella che, comunque andranno le cose, a fine stagione ci sarà il divorzio. Vedremo…”.

Intanto, Milan, addio Leonardo? Campos si presenta così! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy