ESCLUSIVA – Pancaro: “Sono legato al Milan ma anche al Cagliari, sarà una bella gara. Quarto posto? Nessuna è favorita”

ESCLUSIVA – Pancaro: “Sono legato al Milan ma anche al Cagliari, sarà una bella gara. Quarto posto? Nessuna è favorita”

Giuseppe Pancaro in esclusiva per Ilmilanista.it

di Redazione Il Milanista

Di Giovanni Manco

MILANO – In vista di Milan-Cagliari, la redazione de Ilmilanista.it ha intervistato in esclusiva il doppio ex Giuseppe Pancaro.

Su Milan-Cagliari: “Mi aspetto una gara difficile perché è un momento importante per entrambe le squadre: il Milan per la rincorsa al quarto posto visto che le altre viaggiano e la Lazio ieri ha vinto. Il Cagliari invece viene da un periodo non positivo e per evitare di immischiarsi nella zona retrocessione ha bisogno di vincere. Sarà una gara tosta, per esperienza personale posso dire che non è mai facile giocare contro i rossoblu. Io legato a Cagliari? Il legame è forte con il Milan e lo è altrettanto con il Cagliari. Ho trasmesso 5 anni, sono arrivato giovanissimo ed ho avuto modo di crescere e fare esperienza. Ho un bellissimo ricordo e mi sento legato all’ambiente. La squadra secondo me è ottima ed è allenata da un allenatore esperto, in questo momento però ha bisogno di punti per ripartire perché non è in un buon momento”.

Su Piatek e Paquetà: “Sono giovani e forti, quindi due acquisti azzeccati da parte del Milan. Possono rappresentare il presente e futuro del club”.

Sulla gestione Conti-Calabria: “La gestione deve essere naturale, deve esserci una sana competizione. Chi sta meglio gioca. Poi essendo entrambi forti e giovani avranno eque possibilità di poter giocare”.

Sulla lotta alla Champions League: “Hanno tutte le stesse possibilità di riuscita, è difficile inquadrarla. Milan, Roma, Lazio e Atalanta se la giocheranno fino alla fine e chi sarà maggiormente costante centrerà l’obiettivo. Favorita? No, nessuna lo è. La lotta è apertissima”.

Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy