ESCLUSIVA – Donadoni: “Milan favorito ma il Parma si farà rispettare, sotto corrono tutte. Io ad allenare? Spero presto”

ESCLUSIVA – Donadoni: “Milan favorito ma il Parma si farà rispettare, sotto corrono tutte. Io ad allenare? Spero presto”

Roberto Donadoni per Ilmilanista.it

di Redazione Il Milanista

Di Giovanni Manco

MILANO – Roberto Donadoni, doppio ex di Parma-Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Le sue parole:

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Sono due squadre che hanno, per motivi diversi, di fare punti. Il Parma rischia un po’ di più, la squadra era partita bene mentre ora è un po’ in sofferenza, non sarà una partita facile, chi sbloccherà la gara per primo potrà avere la meglio. I valori in campo sono diversi, ma sono convinto che il Parma si farà comunque rispettare. Milan favorito? Mah, sulla carta il Milan ha qualche chance in più questo è pacifico. La rosa è ben più forte. Però questo campionato sta dimostrando che le squadre di bassa classifica hanno una gran voglia di fare punti salvezza e ci stanno riuscendo, la Spal ha vinto contro la Juve, l’Empoli sta facendo risultato, il Bologna sta andando bene… Anche se le squadre blasonate hanno un potenziale maggiore – come nel caso del Milan sul Parma – partite facili non ce ne sono. Il carattere e la voglia delle piccole, a volte possono fare la differenza”.

Il Milan andrà in Champions? “Ha tutte le carte in regola per giocarsi il quarto posto, il potenziale è alla pari con le altre squadre che sono in lizza. A parte Juve e Napoli che sono superiori le altre squadre se la giocano alla pari”.

Tornerai in panchina presto? “Beh, lo spero (ride, ndr)”.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy