ESCLUSIVA – AD Sassuolo: “Zaza al Milan farebbe bene. Su Berardi…”

ESCLUSIVA – AD Sassuolo: “Zaza al Milan farebbe bene. Su Berardi…”

Le parole in esclusiva per ilMilanista.it di Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo.

di Redazione Il Milanista

di ANTONELLO GIOIA

Berardi è stato accostato al Milan

Domenico Berardi, attaccante esterno classe 1994 in forza al Sassuolo e accostato al Milan.
Domenico Berardi, attaccante esterno classe 1994 in forza al Sassuolo e accostato al Milan.

MILANO – In esclusiva ai microfoni de ilMilanista.it ha parlato l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali. Sono stati frequenti, e continuano ad esserlo, infatti, i contatti tra il Milan e la società emiliana, sopratutto in chiave di calciomercato. Il nome cronologicamente più in voga è quello di Manuel Locatelli, per cui appare probabile l’ipotesi prestito con diritto di recompra a favore del Milan, ma, nelle ultime ore, si sta facendo largo l’altisonante cognome di Domenico Berardi. Il talento calabrese, classe 1994, è considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano, ma, dopo un primo anno di Serie A da incorniciare, non ha di certo mantenuto le attese e le speranze dei tifosi; per questo motivo, potrebbe essere per lui necessario compiere un salto di qualità: quale miglior squadra del Milan, dunque? Un Milan da rilanciare con giovani italiani, forti e di talento.  Ai nostri microfoni, Carnevali ha tenuto la bocca cucita, ma il suo “Non posso dire di più” suona più di conferma che di semplice negazione; Berardi, infatti, potrebbe essere la pedina ideale per sostituire un Suso sempre più con le valigie in mano e far rientrare il suo nome nell’affare Locatelli potrebbe essere l’idea migliore.

Da Sassuolo e da Carnevali, intanto, è passato un altro calciatore accostato al Milan, anzi, uno di quelli che hanno mezza maglia rossonera già cucita addosso: Simone Zaza. Con i neroverdi emiliani, Zaza ha esordito in Serie A, prima di diventare grande con la maglia della Juventus: “Zaza commenta Carnevali farebbe bene a qualsiasi squadra, Milan compreso. Potessi averlo io Zaza sarei molto contento, è un ottimo giocatore”.

Carnevali ha poi ampliato il discorso su Sky Sport: “Berardi al Milan? Con i rossoneri credo sia una cosa molto difficile, perchè si è legato al discorso Locatelli. Berardi è un giocatore importante e a noi farebbe piacere che rimanesse con noi. Già qualche anno fa il nostro patron Squinzi aveva dichiarato che poteva diventare la bandiera del Sassuolo e questo è il nostro augurio. Se, invece, da parte sua c’è il desiderio di cambiare e ci sono le giuste valutazioni economiche lo faremo”. Intanto, il Milan cambia: quanti avvicendamenti in vista! > CLICCA QUI

 

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy