EL, il Milan riacciuffa il Betis e (forse) anche la qualificazione: a Siviglia finisce 1 a 1

EL, il Milan riacciuffa il Betis e (forse) anche la qualificazione: a Siviglia finisce 1 a 1

Il commento de ilMilanista.it alla sfida di Europa League tra Betis Siviglia e Milan.

di Redazione Il Milanista

Betis Siviglia-Milan, il commento

milan

MILANO – Finisce con un pareggio la sfida tra Betis Siviglia e Milan, valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League. L’1 a 1 finale è stato firmato da Lo Celso nel primo tempo, raggiunto poi da Suso su punizione al 62esimo.

Primo tempo molto negativo per il Milan che, anche a causa di un insolito 3-5-2 anche parecchio rimaneggiato, è in balia del lunghissimo possesso palla del Betis Siviglia; il vantaggio spagnolo è stato, dunque, inevitabile: al 12esimo è Lo Celso a trovare la via della rete grazie ad una girata sul secondo palo, che ha concluso un’azione tambureggiante. Nel secondo tempo, con il Milan passato al tridente offensivo e Suso spostato sulla destra, crescono i rossoneri, che creano diverse occasioni da goal; alla fine, arriva il pareggio con la beffarda punizione di Suso.

Betis che, dunque, va a 8 punti in classifica, a più 1 su Milan e Olympiacos, con i rossoneri che giocheranno la prossima gara a San Siro contro il modesto Dudelange. Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy