È ora di riempire San Siro

È ora di riempire San Siro

Con Olympiacos in Europa League e Chievo in Serie A i tifosi possono fare la differenza: vi aspettiamo

di Redazione Il Milanista

Quella contro l’Olympiacos, giovedì 4 alle 18.55, sarà la nostra seconda giornata del Gruppo F di Europa League. Dopo la vittoria al debutto (1-0 in Lussemburgo), superare anche i greci vorrebbe dire rimanere in vetta a punteggio pieno e porre le prime importanti basi nel girone verso la qualificazione. Ci aspetterà una sfida combattuta, di carattere e grinta, in un clima molto caldo sia in campo che sugli spalti. E allora non puoi mancare: ti aspettiamo allo stadio.

Quella contro il Chievo, domenica 7 alle 15.00, invece, sarà la nostra ottava giornata di Serie A, la prima del mese di ottobre. Un crocevia doppiamente fondamentale: per conquistare i tre punti e avvicinarci sempre di più alle zone alte della classifica, e per raccogliere il bottino pieno appena prima di un’altra sosta per le Nazionali. In una gara da vincere non mancheranno le insidie e una mano in più potrà e dovrà arrivare proprio dal sostegno dei tifosi rossoneri: San Siro è la nostra casa, lottiamo insieme.

I biglietti, come sempre, sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Fonte: acmilan.com

Intanto, Milinkovic-Savic al Milan? Con la clausola valida per l’Italia… > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy