Criscitiello: “Higuain? Questa è la settimana decisiva”

Criscitiello: “Higuain? Questa è la settimana decisiva”

Le parole del noto giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Continua la telenovela Higuain in casa Milan: la situazione dell’argentino, a due settimane dalla chiusura del mercato, è tutt’altro che definita.

Il Chelsea, tramite le ripetute richieste di Sarri, prosegue nel suo pressing per arrivare al Pipita che, dal canto suo, andrebbe volentieri a Londra per riabbracciare il suo ex allenatore. Tuttavia, bisogna fare i conti con un Milan che, se perdesse il suo numero nove a gennaio, non avrebbe modo di sostituirlo dignitosamente. Inoltre, ci sono anche le esigenze della Juventus, che detiene ancora il cartellino dell’attaccante, da tenere in considerazione. Insomma, la situazione resta molto confusa e, su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Michele Criscitiello.

IL SUO COMMENTO – “Siamo ad un bivio e sarà la settimana decisiva. Sarri vuole Higuain, Higuain vuole Sarri, Gattuso vuole Higuain, la Juventus vuole i soldi e il Milan non li ha. Come la mettiamo? Un mezzo pasticcio. E’ una operazione che, farla da qui al 31 gennaio, rischia di lasciare sul campo morti e feriti. Chi rischia di più è Gattuso perché se, sul più bello, perdi l’attaccante di riferimento diventa un disastro. Dovresti trovare, numericamente, due alternative ma come fai a trovarle se già fatichi a trovarne una decente? L’argentino deve restare al Milan anche per dimostrare di non andare via da sconfitto. A fine anno sarà poi un problema di Leonardo capire come e dove trovare i soldi da dare alla Juventus”.

Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy