COMUNICATO UFFICIALE – Milan, la posizione del club sulla squalifica di Conti

Ecco il comunicato ufficiale del Milan sulla squalifica di Andrea Conti.

di Redazione Il Milanista

Milan, comunicato ufficiale su Conti

conti

MILANO – Ecco il comunicato ufficiale del Milan sulla squalifica di Andrea Conti:

La squalifica per tre turni inflitta ad Andrea Conti impone al Milan di fare chiarezza.
Si tratta di un provvedimento severo che impatta sulla reputazione di un nostro atleta, Andrea, il cui comportamento dentro e fuori dal campo è sempre stato inappuntabile, un esempio per compagni e avversari, in linea con i valori di rispetto e correttezza che fanno parte del Milan da sempre.
Senza tornare su quanto accaduto durante e dopo l’incontro con il ChievoVerona, il Club, nel pieno rispetto delle autorità giudicanti chiede che i fatti vengano accertati con particolare riferimento alla condotta del direttore di gara. Vogliamo evitare che questo caso venga chiuso attraverso una semplice sentenza, senza valutarlo nel suo contesto facendo chiarezza su tutto. Il Milan lo reputa un atto dovuto, non solo per rispetto verso chi ha subito le conseguenze di questo spiacevole episodio, ma anche verso i giovani e i tanti appassionati di calcio che amano questo sport non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per il suo valore sociale e educativo.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento