Ceccarini: “Higuain? Milan e Juve hanno esigenze diverse”

Ceccarini: “Higuain? Milan e Juve hanno esigenze diverse”

Le parole del giornalista esperto di mercato

di Redazione Il Milanista

MILANO – Sono giorni bollenti sul fronte calciomercato: il Milan, oltre a cercare rinforzi, deve cercare di risolvere al più presto la grana Higuain.

L’argentino continua a desiderare il Chelsea, per riabbracciare Maurizio Sarri il quale, dal canto suo, ha chiaramente fatto intendere di volerlo portare a Londra. Tuttavia, il giornalista Nicolò Ceccarini, su tuttomercatoweb, mette in evidenza come non sia per nulla semplice conciliare le esigenze di Milan e Juventus, che detiene ancora il cartellino del centravanti.

IL SUO COMMENTO – “Sono giorni importanti per capire il futuro di Higuain. Le posizioni sono molto chiare. Sarri considera il Pipita l’uomo giusto per aumentare tantissimo il potenziale offensivo del Chelsea. Sta spingendo perché questa possa diventare un’ipotesi concreta fin da subito. Higuain non ha mai nascosto la stima e il grande rapporto con Sarri. In tutto questo però ci sono di mezzo Milan e Juventus, che hanno esigenze diverse. Il club bianconero non si opporrebbe a una partenza dell’argentino con destinazione Londra, ma chiede che l’operazione sia a titolo definitivo. Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del Pipita perché lo ritiene indispensabile per raggiungere la Champions League e sa che ora sarebbe difficilissimo trovare un sostituto”.

Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy