Bucchioni: “Higuain-Leonardo: frattura insanabile”

Bucchioni: “Higuain-Leonardo: frattura insanabile”

Le parole di Bucchioni

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb, ha parlato della questione più calda in questo momento in casa Milan: il futuro di Higuain.

E’ chiaro, ormai, che i rapporti con la dirigenza si sono incrinati e il Pipita sembra spingere per la cessione: Sarri lo vuole al Chelsea, lui lo raggiungerebbe volentieri. Il Milan però fa muro, ben consapevole che trovare un sostituto all’altezza in questa sessione di mercato sarebbe impossibile.

IL PUNTO – “Higuain non vuole più stare al Milan e l’ha detto chiaro e tondo ai dirigenti. Ha un carattere particolare e dovevano saperlo, le parole pubbliche di Leonardo hanno aperto una ferita insanabile. Se non fosse intervenuto Gattuso e se non ci fosse grande stima fra i due, la situazione sarebbe già precipitata. Difficile ricomporre la vicenda, la posizione di Leonardo è debole e qualcuno ipotizza che soltanto con il siluramento del dirigente dal quale si è sentito offeso, Higuain potrebbe recedere dalla sua richiesta. Vuole andare al Chelsea, vuole tornare a lavorare con Sarri. Da ieri il fratello procuratore è a Londra per convincere il Chelsea che ritiene troppi i 9 milioni di ingaggio e i 53 di cartellino per un giocatore di 32 anni. Il Milan fa muro mentre la Juve è pronta ad appoggiare il trasferimento, a patto che il Chelsea si accolli tutto il contratto”.

Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy