Biglia: “Voglio rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno duro”

Biglia: “Voglio rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno duro”

Le parole dell’argentino a Sky

di Redazione Il Milanista

Lucas Biglia ha parlato a Sky Sport:Mi sento più integrato, l’intenzione dopo il Mondiale è di dedicarmi al Milan. Lo ringrazio perché mi è stato vicino nei momenti difficili e voglio dare tutto in ogni partita”

CRESCITA –  “Non so se sono insostituibile. Devo ringraziare il Mister e lo staff, per il sostegno e il lavoro. Arrivo da mesi duri dove ho avuto l’infortunio che non mi ha fatto stare al meglio al Mondiale. Dopo ho fatto alcune vacanze e poi sono andato da uno specialista per sistemare la schiena. Poi sono tornato qui per lavorare, l’ho fatto. Ho fatto due partite più i minuti a Madrid”

SQUADRA –  “Dobbiamo guardare noi stessi, dobbiamo alzare l’asticella e pensare alla Champions. Guardiamo solo questo, non gli altri. Il campionato fino a marzo è una cosa, da marzo a maggio un’altra. Speriamo di arrivare a marzo tra le prime quattro

FUTURO – “Vorrei rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno duro. Mi sento anche bene con i compagni che mi hanno dato fiducia. Con il Mister il rapporto è il migliore. Faccio quello che mi chiede per la squadra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy