Arsenal-Milan: ecco dove vederla in Tv e streaming

Arsenal-Milan: ecco dove vederla in Tv e streaming

Tutte le info sul ritorno degli ottavi di finale di Europa League

di Redazione Il Milanista

Giovedì sera, alle 21:05, si giocherà il ritorno degli ottavi di Europa League tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Arsenal di Arsene Wenger: si parte dallo 0-2 dell’andata. Stavolta ci vorrà una vera impresa per passare il turno: infatti, all’Emirates Stadium, i rossoneri dovranno vincere con 3 gol di scarto per accedere ai quarti della Coppa.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita non verrà trasmessa in chiaro, come quella della Lazio. Su TV8, però, ci sarà la Diretta Goal per le partite in programma alle 21,05, quindi anche per i rossoneri: ovviamente ci saranno dei collegementi una tantum, a rotazione, visto che nello stesso orario si giocheranno Lione-CSKA Mosca (1-0) e Salisburgo-Borussia Dortmund (2-1). Arsenal-Milan sarà visibile interamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati potranno assistere alla gara anche in streaming, tramite il servizio SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Lacazette, Ozil.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

 

Ti potrebbe anche interessare:

Bonucci rischia la Juventus

Social- I complimenti dei giocatori del Milan ad André Silva 

André Gomes: il Barcellona fissa il prezzo

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy