Antonini: “Dualismo Conti-Calabria? Fa capire la forza del Milan”

Antonini: “Dualismo Conti-Calabria? Fa capire la forza del Milan”

Ecco cosa ha detto l’ex terzino rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Andrea Conti è rientrato dopo un infortunio lunghissimo, che lo ha tenuto ai box un anno e mezzo. Tuttavia, non è ancora riuscito a conquistarsi la titolarità

Complice un grande rendimento di Davide Calabria, migliorato molto difensivamente da inizio stagione, e capace di dare un contributo importante anche in fase offensiva. In questo momento, nonostante il Milan punti molto su Conti, il titolare è il classe 1996. La presenza di due terzini di questo livello però, evidenzia la qualità dell’organico a disposizione di mister Gattuso, come ha sottolineato l’ex rossonero Luca Antonini ai microfoni di Milan TV.

IL SUO COMMENTO – “Il fatto che il Milan sia alle prese con il dualismo fra Calabria e Conti, fa capire quanto sia importante la rosa meneghina. Parliamo di due terzini fortissimi e molto giovani. Quando vengono chiamati in causa fanno spesso la differenza, sanno coprire sia la fase difensiva che quella offensiva. In questo momento Calabria sta facendo molto bene quindi Rino lo fa giustamente giocare dal primo minuto, ma sa perfettamente che può contare anche su Conti in qualsiasi occasione”.

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy