Alla scoperta di Bakayoko: ecco chi è il nuovo centrocampista del Milan

Alla scoperta di Bakayoko: ecco chi è il nuovo centrocampista del Milan

Andrea Raggi, difensore italiano in forza al Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo ex compagno di club Tiemoué Bakayoko, ora al Milan.

di Redazione Il Milanista

Bakayoko indosserà la numero 14

Il nuovo centrocampista del Milan Tiemouè Bakayoko.
Il nuovo centrocampista del Milan Tiemouè Bakayoko.

MILANO Andrea Raggi, difensore italiano in forza al Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo ex compagno di club Tiemoué Bakayoko, passato al Milan negli ultimi giorni di mercato:

IDENTIKIT: “E’ un giocatore molto forte fisicamente, ma questo non gli impedisce di essere anche molto tecnico. E’ abile a portare palla e quando va in incursione è difficile fermarlo perché ha anche buon dribbling. E poi è molto forte di testa. Tutte caratteristiche che si sono viste nell’anno del titolo”.

RUOLO: “Secondo di centrocampo, quello che ricopriva da noi”.

ESPERIENZA AL CHELSEA: “Anche quando arrivo a Monaco ci mise una stagione per imporsi al meglio. Non gli va messa troppa pressione sulle spalle, almeno inizialmente. Deve essere messo nelle migliori condizioni per esprimersi come sa. Questo non significa che sia uno senza carattere, anzi ne ha tanto. L’esperienza al Chelsea potrebbe essergli servita per gestire al meglio questo aspetto”.

COSA PUO’ DARE AL MILAN: “Credo che possa dare molta qualità nel suo settore, per definire un’identità forte del gioco rossonero. Ha il carattere giusto per rapportarsi con un tecnico tosto come Gattuso”. Intanto, Gattuso blocca la trattativa: il big resta al Milan! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy