gazzanet

Ag. Quagliarella: “Mai pensato di lasciare la Samp”

Le dichiarazioni di Giuseppe Bozzo

Redazione Il Milanista

MILANO - Fabio Quagliarella sta facendo sognare i tifosi della Sampdoria - e non solo - a suon di gol: ieri, con la doppietta all'Udinese, ha eguagliato il record di Batistuta.

In gol per undici partite di fila, il centravanti blucerchiato non intende fermarsi e mette nel mirino il Napoli - suo prossimo avversario - per continuare a macinare record. Le voci di mercato che lo vedevano vicino al Milan sembrano ormai un lontano ricordo; ai microfoni di sampdorianews.net, ne ha parlato il suo procuratore Giuseppe Bozzo.

LE SUE PAROLE - "E' stato raggiunto un traguardo importante anche si punta a compiere un ulteriore step, attualmente il record è ancora in compartecipazione. Fabio è sempre stato abituato a non fermarsi mai, a guardare avanti, è voglioso di superarsi dalla prossima partita, il suo impegno è fare goal sempre. Vero, se andasse a segno nella sua Napoli si potrebbe parlare di favola, ma qui entra in gioco il destino e sono fattori ai quali credo poco. La sua permanenza alla Sampdoria non è mai stata in dubbio, la priorità è sempre stata data al club blucerchiato, le voci su presunte altre squadre interessate e ogni altra considerazione di mercato perdono valore davanti a questa premessa".

[poll id="553"]