5 curiosità su Real Betis-Milan

5 curiosità su Real Betis-Milan

Numeri e statistiche per prepararci alla sfida di Siviglia

di Redazione Il Milanista

Vincere anche in Europa League, riscattare il ko di San Siro, tornare a caccia del primo posto nel girone e, soprattutto, guadagnare punti verso la qualificazione.

Sono tanti gli obiettivi dei rossoneri nella trasferta contro il Real Betis. Un match davvero importante, che misurerà ancora una volta la forza e le ambizioni della squadra. Ora, avviciniamoci al fischio di inizio scoprendo 5 curiositàlegate a questa quarta giornata del Gruppo F:

1- Il Real Betis ha vinto due dei tre precedenti contro il Milan in competizioni europee, nella Coppa delle Coppe del settembre 1977 e nello scorso ottobre a San Siro.

2- Il Milan non pareggia in competizioni europee da ottobre-novembre 2017 (due 0-0 consecutivi contro l’AEK Atene), da allora cinque successi e quattro sconfitte.

3- I rossoneri arrivano da tre successi di fila in tutte le competizioni. Non arrivano a quattro consecutivi dallo scorso febbraio.

4- Tutti i cinque gol realizzati dal Milan in questa edizione dell’Europa League sono arrivati su azione, dentro l’area di rigore e nel secondo tempo.

5- Considerando tutte le competizioni, Patrick Cutrone non trova la rete in trasferta dallo scorso febbraio (vs Roma). Tutti gli ultimi nove gol del classe ’98 sono infatti arrivati a San Siro.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy