Amedeo Andreozzi: “Con Alessia la crisi è finita, andremo a convivere”

Amedeo Andreozzi: “Con Alessia la crisi è finita, andremo a convivere”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: questa la news che, circolata a inizio agosto, aveva fatto impazzire i fan della coppia uscita da “Uomini e donne”. Possibile che, dopo essere usciti indenni dalle dure prove “Temptation Island 2”, la coppia fosse già scoppiata senza chiari motivi? Infatti, solo pochi giorni dopo, riecco Alessia e Amedeo avvistati insieme a Catania, con un successivo romantico post social che aveva fatto gridare i follower al riavvicinamento. Che i due innamorati siano tornati definitivamente insieme è ora cosa certa. Ed è lo stesso Amedeo a fare ora chiarezza su quanto successo, spiegando in un’intervista a “DiPiù” che la loro separazione è durata solo alcuni giorni:

Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare.

Amedeo e Alessia si trasferiranno a Roma

Secondo Andreozzi, l’amore con Alessia è uscito rafforzato dalla drammatica esperienza, tanto da spingere la coppia a compiere il grande passo:

Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoli, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori.

Sarà dunque la capitale la nuova casa di Alessia e Amedeo, in cerca di soddisfazioni professionali dopo la popolarità raggiunta su Canale 5, ma anche di una nuova vita insieme:

È un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista.

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy