gazzanet

Solari: “Esonero? Il Real ha sempre avuto più pretendenti di Julia Roberts”

Santiago Solari

Le parole dell'allenatore spagnolo

Redazione Il Milanista

MILANO - Dopo la doppia batosta subita contro il Barça in Coppa del Re e in Liga, la panchina del Real Madrid, attualmente affidata a Solari, ricomincia a tremare.

In queste ore stanno circolando diversi nomi per prendere il posto del tecnico spagnolo, come quello di Allegri o Mourinho. Tuttavia, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Ajax, Solari ha preferito ironizzare sull'argomento.

LE SUE PAROLE - "Esonero? Il Real Madrid ha sempre avuto più pretendenti di Julia Roberts, è normale ma non mi interessa. Siamo pronti, vinceremo contro l'Ajax e passeremo il turno di Champions. Barcellona? Abbiamo la coscienza a posto perché abbiamo dato tutto sul campo. Chiaramente non siamo contenti quando non riusciamo a vincere, ma domani c'è un'altra partita. Siamo pronti per i grandi match. Attualmente ci mancano i gol, dobbiamo essere più concreti e presenti sotto porta. Fa parte del nostro lavoro cercare di migliorare, poi la sorte è una componente del gioco. In queste partite non abbiamo concretizzato, in altre sì: il calcio è così e va accettato".