Widmer ironico sul Milan: “Spero siano stanchi dopo il match europeo”

Widmer ironico sul Milan: “Spero siano stanchi dopo il match europeo”

Il difensore dell’Udinese commenta il momento della sua squadra, con i nuovi arrivi che cercano di amalgamarsi, così come in casa rossonera

MILANO – Silvan Widmer, difensore dell’Udinese, parla così a Deejay Football Club della sua esperienza nel club friulano: “Come sempre io ribadisco che sto bene a Udine, ad agosto mi sono fatto male e tutta la concentrazione è andata al mio recupero”. Dal suo recupero ai cambiamenti in squadra: “Come ogni anno abbiamo tanti nuovi ragazzi, giovani, e stiamo mettendo insieme diversi ruoli, avendo perso anche giocatori di esperienza come Karnezis, Badu e Thereau. Sono comunque contento dei nuovi arrivi, sono ragazzi di qualità, ora dobbiamo ricreare il gruppo“.

BERGAMO, ITALY - MAY 08:  Silvan Widmer of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 8, 2016 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Poi si sofferma su De Paul: “E’ un ragazzo di grande qualità tecnica, ma anche di corsa, spinge tanto e come terzino lo apprezzo tantissimo, ci capiamo bene”. Un gruppo nuovo quindi quello dell’Udinese, così come quello del Milan, prossimo avversario in campionato nel match di domani: “Spero che siano un pochino stanchi dalla gara di giovedì, hanno grande qualità tecnica e in questo momento sono simili a noi, stanno cercando di amalgamarsi e hanno molto talento”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy