Verso Milan-Cagliari, Rastelli in conferenza: “Milan forte, ma abbiamo studiato i loro punti deboli”

Verso Milan-Cagliari, Rastelli in conferenza: “Milan forte, ma abbiamo studiato i loro punti deboli”

L’allenatore rossoblù: “Borriello recuperato in parte, Storari non convocato”

MILANO – Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di San Siro contro il Milan. Ecco alcune battute del mister dei sardi, riportate da Tuttocagliari.net: “Borriello è recuperato in parte, ma è convocato. Il Ritiro? Era già concordato prima delle vacanze. Stare insieme ci fa bene per curare ogni dettaglio. Storari non è convocato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio è per certi versi una seccatura perché comporta rivoluzioni, modifiche.”

Sulle condizioni del Cagliari – “I ragazzi stanno bene ed hanno lavorato bene anche durante le vacanze. Sono soddisfatto di questo. Il nostro morale è alto, abbiamo concluso un anno importante con il 3′ miglior punteggio di sempre della storia del Cagliari. Il Freddo? Non credo inciderà sulle gambe dei ragazzi.”

Sul Milan – “Il Milan è una squadra a cui piace giocare la palla da dietro. Ha un’ottima gestione della partita, bravi nell’uno contro uno con elementi forti. Hanno fatto un grandissimo girone d’andata. Abbiamo cercato di studiare i loro punti deboli.” Intanto ecco i movimenti di mercato in casa Milan…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy