Valderrama: “Nesta un allenatore mondiale e non sono mai stato amico di Pablo Escobar”

Valderrama: “Nesta un allenatore mondiale e non sono mai stato amico di Pablo Escobar”

La leggenda colombiana: “L’Argentina è Messi dipendente e James non ha colpe”

MILANO – L’ex centrocampista della Colombia, Carlos Valderrama, celebre per il suo taglio di capelli è a Miami invitato dalla squadra professionistica locale. Per l’occasione ha parlato ad AS USA: “Sono qui grazie all’invito del Miami Fc. Si tratta di una nuova squadra che si sta aprendo le porte. Rafforzeremo il calcio in questa città”.

“Se penso che qui il calcio possa fiorire? Certo, ma l’unico modo è che la gente inizi ad amare la squadra. L’allenatore, Alessandro Nesta, è un allenatore mondiale, che sa quello che vuole”. 

“Se l’Argentina è Messi dipendente? Naturalmente sì. I risultati lo dicono. Messi è il miglior giocatore del mondo. Ha giocato quattro finali, ma lo si deve aiutare. Alcune persone dicono che Maradona ha vinto la Coppa del Mondo da solo, ma non è vero. Valdano lo aiutò assieme a Burruchaga”.

“James Rodriguez? Lo ha chiamato la selezione e si è fatto male. Non è colpa di James. Cosa fai quando chiama il tuo paese? Ti presenti. Sapevano che si era fatto male, ma James non ha sbagliato. Si doveva presentare”.

“L’amicizia con Pablo Escobar? Non sono mai stato amico di Pablo Escobar”.  Intanto si sono scoperti i nomi della cordata…

LEGGI ANCHE LAZIO SU LAPADULA

LEGGI ANCHE IN INGHILTERRA VOGLIONO BADELJ

LEGGI ANCHE CHANCE PER SOSA

IlMilanista.it”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy