Tutti i numeri di Palermo Milan

Tutti i numeri di Palermo Milan

È bastato un pallone giocato a Gianluca Lapadula per segnare il suo primo gol con la maglia rossonera: esattamente 2 minuti e 26 secondi dopo il suo ingresso in campo

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato le statistiche della sfida tra Milan e Palermo: “Con il successo maturato nei minuti finali della sfida contro il Palermo, il Milan ha consolidato il terzo posto in classifica allungando su Napoli e Lazio che, sabato sera, hanno chiuso sull’1-1 lo scontro diretto del San Paolo. Decisivo, è stato Gianluca Lapadula. Proprio l’attaccante rossonero è uno dei protagonisti delle statistiche di Palermo-Milan. Andiamo a leggerle.

UNO
È bastato un pallone giocato a Gianluca Lapadula per segnare il suo primo gol con la maglia rossonera: esattamente 2 minuti e 26 secondi dopo il suo ingresso in campo.

UNO
Al primo tiro in porta della partita il Milan è passato in vantaggio.

QUATTRO
Sono i confronti da cui il Milan è imbattuto al Renzo Barbera.

 

CINQUE
I successi in campionato per i rossoneri nelle ultime sei gare giocate. Era dall’aprile del 2014 che non si faceva registrare un miglior parziale in Serie A.

SEI
Sono i tiri effettuati da Suso in questa partita, di cui quattro nello specchio della porta. Entrambi sono record per lui in Serie A.

SETTE
Sono le vittorie del Milan sul Palermo negli ultimi nove confronti in Serie A.

OTTO
Sono le partite stagionali in cui i rossoneri sono stati in vantaggio. In tutte queste gare hanno sempre portato a casa i tre punti. Intanto arriva un’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO

LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA

LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy