Suso vince il premio per il gol più bello di novembre: “E’ stato un gol molto speciale”

Suso vince il premio per il gol più bello di novembre: “E’ stato un gol molto speciale”

Lo spagnolo: “Ringrazio tutti, sono molto contento per aver ricevuto il titolo di migliore gol e ora continuiamo a lavorare”

MILANO – Il gol di Suso è stato eletto come il più bello del mese di novembre. Ecco il comunicato del Milan: “Alla fine l’ha spuntata lui. Sinistro a giro sul palo lontano e Handanovic battuto. La palma del miglior gol di novembre viene vinta da Suso, grazie al gol del momentaneo vantaggio dei rossoneri nel Derby di Milano. Nel lungo testa a testa avvenuto nei giorni scorsi sui social ufficiali AC Milan, la rete dello spagnolo ha avuto la meglio sulla magia di tacco di Gianluca Lapadula che ha permesso ai rossoneri di portare a casa tre punti fondamentali dalla trasferta di Palermo. La redazione di acmilan.com ha intervistato il vincitore che ha voluto ringraziare tutti i tifosi che l’hanno votato”.

Suso: “E’ stato un gol molto speciale, era una partita molto importante per noi e per i tifosi. Ringrazio tutti, sono molto contento per aver ricevuto il titolo di migliore gol e ora continuiamo a lavorare. Grazie”. Intanto Berlusconi lancia la bomba…

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

LEGGI ANCHE OFFERTA DEL NAPOLI PER BACCA

LEGGI ANCHE RONALDINHO GIOCA GRATIS PER LA CHAPECOENSE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy