Sosa a Milan Tv: “C’è rammarico. Montella mi dice di studiare Locatelli”

Sosa a Milan Tv: “C’è rammarico. Montella mi dice di studiare Locatelli”

Il rossonero: “E’ difficile iniziare così contro il Napoli. Dobbiamo sapere che non possiamo sbagliare più nella concentrazione.”

MILANO – Al termine del match tra Milan e Napoli José Sosa  ha parlato a Milan Tv: “Rammarico? E’ un peccato per come abbiamo giocato dopo i due gol presi subito. Siamo tristi per il risultato e dobbiamo pensare a cosa migliorare. Dobbiamo stare più attenti a inizio partita”.

Manca qualcosa negli ultimi metri? A volte è anche un po’ l’entusiasmo di rimontare che non è facile. Uno deve sforzarsi al massimo e l’ultimo passaggio o al tiro si sbaglia per pensare al risultato”.

A cosa può ambire il Milan? E’ difficile iniziare così contro il Napoli. Dobbiamo sapere che non possiamo sbagliare più nella concentrazione. Siamo tutti vicini e ogni partita può succedere di tutto”.

Regista? Quella posizione è tempo che il mister vuole che stia attento a come giocano i compagni. Io cerco sempre di fare il massimo e abituarmi al ruolo. Però non posso parlare di cose personale visto che il risultato è negativo”.

Juve? Si va con lo spirito al massimo. Sappiamo che affrontiamo tutto anche dalle difficoltà”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI

LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy