Sala: “Il Milan finora ha fatto molto di più di quello che ci si poteva aspettare”

Sala: “Il Milan finora ha fatto molto di più di quello che ci si poteva aspettare”

Le dichiarazioni di Sala sul Milan

Luigi Sala ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb: “Ho visto un Milan che nonostante tutto quello che gli è capitato anche ieri è riuscito ad essere ordinato, a collaborare e deve fare bene le fasi. Si è reso pericoloso e ha trovato la grande giocata. Tre punti che a livello di morale rilanciano la squadra e un successo che fa capire ai giocatori che con lo spirito e attenzione giusta può ottenere risultati”.

Milan attualmente settimo. Da anni ormai a ridosso della zona Europa League: è questo il reale valore dei rossoneri?
“Sicuramente le squadre attrezzate per lo scudetto sono altre. Il Milan finora ha fatto molto di più di quello che ci si poteva aspettare. Merito dell’allenatore e dei ragazzi che hanno calpito le scelte di Vincenzo dando qualcosa in più rispetto a quanto potevano dare”.

Il leader della difesa, Gabriel Paletta, si è fatto espellere per la terza volta. Croce o delizia?
“Sicuramente in queste ultime partite Paletta è incappato in situazioni che hanno fatto rivalutare la sua posizione. Lo ritengo comunque un difensore importante e con esperienza. Il Milan può e deve fare affidamento su di lui. E del resto anche Paletta come tutti i giocatori può incappare in errori”.

Con le condizioni di Romagnoli da valutare il rischio per Montella è di presentarsi lunedì con soli 4 difensori: Abate, Zapata, Gomez e Vangioni
“Tante volte nelle difficoltà vengono fuori le partite migliori. Certe qualità e doti che magari non escono in altri contesti, per cui non partirei già rassegnato e consapevole di subire, anche perché il Milan sa compattarsi e giocare a pallone e mettere in difficoltà la squadra avversaria”.

Intanto ecco le confessioni di Boateng…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

MILAN, NEL MIRINO WILSHERE

PASALIC, CHE COMPLEANNO!

LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI

IL CLOSING SEMPRE PIU’ VICINO

LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy