Rossi al veleno: “Gigio, non so se ci arriverai…”

Rossi al veleno: “Gigio, non so se ci arriverai…”

Lo storico portiere del Milan che ha raggiunto numerosi traguardi con la maglia rossonera, usa parole durissime nei confronti del giovane Donnarumma

MILANO – Continua a far discutere il caso Donnarumma. Ora la bomba al veleno la lancia Sebastiano Rossi, il mitico portiere del Milan che con i rossoneri ha vinto praticamente tutto: vanta nella sua carriera milanese 5 scudetti, 3 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 2 Supercoppa UEFA e 1 Intercontinentale, e detiene il record di imbattibilità in serie A con 929′ minuti.

sebastiano-rossi

Parole durissime sui social

Già un paio di giorni fa aveva espresso parole durissime per la scelta di Donnarumma: “Il succo della vite rovina la vita, chi troppo ne berrà, la vita si rovinerà. Messaggio dedicato a Donnarumma”, aveva scritto sui social.

Oggi ha invece postato una foto su Twitter con una maglia autografata seguita da un messaggio chiaro per il giovane portiere che non ha mostrato riconoscenza verso il club che ha tanto puntato su di lui in tenerissima età: “Gigio ti faccio questo omaggio così saprai cosa si sente portare 929″ d’imbattibilità con @acmilan non so se a Madrid ci arriverai”. 

Ora il Milan si muove per chiudere l’affare Conti, ma ecco come risponde il club bergamasco… CONTINUA A LEGGERE

3

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy