Pioli: “Derby? Ci aspetta una grande partita”

Pioli: “Derby? Ci aspetta una grande partita”

Il tecnico nerazzurro: “L’Inter ha dimostrato anche quest’anno di trovare motivazioni adatte contro certe squadre”

MILANO – Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter, si è presentato oggi in conferenza stampa: “Approccio pesante col derby? Ci aspetta una grande partita, l’Inter ha dimostrato anche quest’anno di trovare motivazioni adatte contro certe squadre. Sarà un avversario difficile, ma abbiamo qualità importanti e potremo fare bene”.

“Segna solo Icardi? Sono contentissimo di allenarlo, grande attaccante che segna con continuità, Spero continui a farlo, con il grande impegno, sacrificio e volontà che dimostra sul campo. E’ un esempio da seguire. Tanti possono fare gol, attaccanti esterni, trequartisti e centrocampisti che devono inserirsi si più Uno dei miei obiettivi è far occupare meglio l’area avversaria, con più giocatori e tempi mgiliori, per non avere un solo terminale offensivo”.

“Gabigol? E’ previsto l’utilizzo di tutti i giocatori che ci possono far vincere le partite. Toccherà a me capire chi possa farlo. Gabi ha qualità si sta allenando bene e vedremo di volta in volta chi schierare”. Intanto arriva l’offerta della Juve per De Sciglio…

LEGGI ANCHE CALABRIA INCENSA LOCATELLI

LEGGI ANCHE BADELJ NO AL MILAN

LEGGI ANCHE GOMEZ RESTO ALL’ATALANTA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy