Parla Donnarumma: “Sogno scudetto e Champions con il Milan”

Parla Donnarumma: “Sogno scudetto e Champions con il Milan”

Il portierino rossonero ha parlato ai microfoni di SkySport precisando i suoi obiettivi per la prossima stagione. Parole al miele anche per Gigi Buffon

Magni

MILANO- Gianluigi Donnarumma, sicuramente una delle poche note lievi del Milan di questa stagione, intervistato da SkySport durante la trasmissione “L’uomo della domenica”, si è espresso sul suo futuro e su quello della sua squadra del cuore, dove gioca attualmente, evidenziandone gli obiettivi. Queste le parole del baby portiere classe ’99: “Sogno di vincere lo scudetto e poi magari alzare la Champions. Al Milan lo hanno fatto molti campioni e spero un giorno di poterlo fare pure io”.

Ha poi continuato elogiando il suo idolo, nonché omonimo Gigi Buffon, storia della Juventus e della Nazionale italiana: “È sempre stato un sogno affrontarlo e vederlo da vicino. Per fortuna è successo, quando mi ha abbracciato mi sono anche un po’ emozionato. Mi ha fatto i complimenti e per questo lo ringrazio tanto. Calcisticamente era la prima volta che mi emozionavo, è sempre stato il mio idolo fin da bambino. Dopo la partita mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di continuare così”.

Ilmilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy