Oddo a Milan Tv: “La cosa più importante è che la società si sta muovendo bene sul mercato”

Oddo a Milan Tv: “La cosa più importante è che la società si sta muovendo bene sul mercato”

Le dichiarazioni di Massimo Oddo a Milan tv

Massimo Oddo, ex terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Futuro? Sono molto sereno. Non ho in mano ancora nulla che mi piace, quindi vedremo cosa succede”.

MILAN –  “La cosa più importante è che la società si sta muovendo bene sul mercato, siamo tutti felici. Il fatto poi che si riportino nel club persone come Abbiati è molto importante, darà una grande mano”.

GATTUSO –  “Alla cena per la Champions del 2007 non ci aveva detto. Anche il suo ritorno al Milan è molto importante”.

LAPADULA –  “Solo lui conosce la sua posizione. Deve credere nelle sue potenzialità e scegliere il meglio per il suo futuro. Dipende tutto da lui e dalle aspettative che ha”.

RICARDO RODRIGUEZ –  “Non lo conosco bene. Non bisogna mai sbilanciarsi, ci sono tanti fattori da cui dipende il rendimento di un giocatore. Il Milan si sta muovendo bene, ma poi la risposta definitiva la deve dare il campo”.

ANDRè SILVA –  “Se il club ha speso così tanto è perché lo ha seguito e crede molto in questo ragazzo. E’ sicuramente un giocatore di grande prospettiva”.

PROSSIMA STAGIONE  –  “Bisogna restare con i piedi per terra. Non è semplice costruire una squadra vincente in un solo anno, servirà un po’ di tempo. Si sta lavorando bene, ma ci vorrà un po’ di tempo per mettere a posto tutte le cose”.

Intanto il rinnovo di Donnarumma mette tensione nell’ambiente milanista, ma ecco svelati i retroscena…CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy