Nicola: “A Milano con le nostre qualità per metterli in difficoltà”

Nicola: “A Milano con le nostre qualità per metterli in difficoltà”

Il tecnico: “Abbiamo ipotizzato che possiamo trovare alcuni tipi di problemi e abbiamo cercato di capire come limitarli per cercare poi di fargli male”

MILANO – Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha parlato a FCTV: “Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana. Sappiamo di andare ad incontrare una squadra che ha grande qualità, la nostra idea è quella di andare lì e con le nostre qualità fare la nostra partita e per metterli in difficoltà. Abbiamo ipotizzato che possiamo trovare alcuni tipi di problemi e abbiamo cercato di capire come limitarli  per cercare poi di fargli male. Siamo consapevoli che giocare a San Siro non solo è bello e gratificante, giochiamo contro una grande squadra, ma andiamo per cercare di raccogliere dei punti, sappiamo che è difficile, però abbiamo la nostra percentuale anche bassa, che può rendere questo possibile”.

“Formazione? L’idea che ho è quella di dare a Martella la possibilità di dimostrare che è un altro giocatore che può fare carriera in questa categoria. Spetterà a lui sfruttare l’occasione. Poi ci sono anche altre altrenative, ma all’atto pratico ho già deciso. Poi delle novità già ci sono, perchè non c’è Mesbah, stiamo valutando anche altre situazioni, ovviamente non è che stravolgeremo l’intera squadra, però ci sarà la possibilità di cambi”Intanto Berlusconi lancia la bomba…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy