Montolivo: “Piano piano recupero, abbiamo una rosa competitiva”

Montolivo: “Piano piano recupero, abbiamo una rosa competitiva”

Il capitano rossonero: “Contento che Lapadula sia decisivo. Sono felice, la gente mi manifesta il suo affetto”

MILANO – Riccardo Montolivo ha parlato a Milan Tv da Casa Milan in occasione del Christmas Village organizzato dalla società rossonera: “Quando vedi i bambini felici…abbiniamo il Natale, gli auguri e i colori rossoneri. E’ una bellissima iniziativa e speriamo vengano tanti altri bambini da qui a Natale. Stanno consegnando le loro letterine. Forse qualcuno lo possiamo realizzare anche noi. Ho ricevuto tanti in bocca al lupo, auguri di Natale, di buon recupero. Sono molto felice del’affetto che la gente mi manifesta quotidianamente. Questo aiuta. Per quanto riguarda l’infortunio siamo all’inizio, non sono passati nemmeno due mesi. Sta procedendo tutto bene. Sono molto soddisfatto, ma ci vuole il suo tempo. Piano piano recupero”.

“Chapecoense e l’iniziativa? E’ stata una disgrazia che ha colpito tutti. Poi viene colpita una squadra e allora fa pure più effetto. Il gesto di solidarietà del Milan è stato bellissimo. Non basta, ma è stato il modo di far sentire la nostra vicinanza”.

“Crotone? Abbiamo sofferto, è stato più complicato del previsto. Sapevamo che sarebbero venuti a fare questo tipo di partita. La squadra ha fatto bene ed è sempre stata in partita con la testa fino agli ultimi minuti quando poi Lapa con una zampata ci ha regalato i 3 punti. Non è stata la partita più bella, ma con il carattere ha portato a casa la vittoria”.

“Lapadula? Lo vedevo finché mi sono allenato e vedevo la sua voglia  e la sua determinazione. Sono contento che sia anche decisivo in questo periodo. Questa squadra ha una rosa molto competitiva”. Intanto Montella stuzzica Berlusconi…

LEGGI ANCHE MILAN SU NAVAS

LEGGI ANCHE LAPADULA LO SPEZZA TABÚ

LEGGI ANCHE BACCA NON RIPETE L’ERRORE

IlMilansita.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy