Montolivo: “Abbiamo messo basi importanti”

Montolivo: “Abbiamo messo basi importanti”

Il capitano del Milan parla con positività del futuro, avendo ben chiari gli obiettivi della nuova proprietà cinese, mentre come ambizione personale il centrocampista guarda ai Mondiali di Russia 2018

MILANO – Riccardo Montolivo, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha parlato con grande ottimismo del futuro del Milan: “Abbiamo messo delle basi importanti. La squadra e l’ambiente hanno percepito grande entusiasmo e grande ambizione dalla nuova proprietà”.
Il capitano rossonero però non ha alcuna intenzione di farsi distrarre: “Il futuro passa dal presente e il presente dipende da noi e dalle prossime sfide” spiega Riccardo. Poi continua a parlare dei prossimi obiettivo della squadra: “L’obiettivo del Milan è tornare in Champions ma non possiamo non valorizzare l’Europa League. Dovremo saltare addosso al Bologna”.MONTOLIVO

Il centrocampista è tornato in campo con l‘Atalanta dopo sette mesi di assenza dovuti alla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e sarà disponibile per Montella contro il Bologna.
L’infortunio però non ha modificato gli obiettivi del giocatore, deciso a raggiungere i Mondiali di Russia 2018: “Non voglio che la mia ultima apparizione con la maglia azzurra sia stata quella allo Juventus Stadium quando sono uscito in barella”.

Ma il mercato del Milan sorprende tutti…CONTINUA A LEGGERE
   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy