Montella: “Mercato top, Bonucci miglior centrale al mondo”

Montella: “Mercato top, Bonucci miglior centrale al mondo”

Il tecnico napoletano parla della situazione del Milan in occasione della conferenza stampa in Cina, dove i rossoneri sono appena approdati in tournée. Ecco le sue parole

MILANO – Conferenza stampa per Vincenzo Montella a Guangzhou, dove i rossoneri sono approdati qualche ora fa. Il Milan è pronto per la tournée cinese, ma a tenere banco è sempre il mercato: “La società sta facendo un lavoro straordinario. Sono arrivati sia giocatori d’esperienza che giovani. Molti arrivano da altri campionati, quindi avranno bisogno di un periodo di adattamento ma sono molto fiducioso. Sinceramente non sento molta pressione. Per me è più facile allenare giocatori forti. È vero, abbiamo cambiato molto scegliendo giocatori in base ad una logica, però servirà serenità e la forza di creare nell’immediato un gruppo solido che ci ha permesso lo scorso anno di toglierci diverse soddisfazioni. Ci sono squadre già collaudate in Serie A, come Juventus, Napoli e Roma. Sono queste per me le favorite”, ha affermato il tecnico rossonero.

montella
PALERMO, ITALY – NOVEMBER 06: Head coach Vincenzo Montella of Milan looks on during the Serie A match between US Citta di Palermo and AC Milan at Stadio Renzo Barbera on November 6, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

 

Montella parla dell’arrivo di Bonucci

Ma poi Montella si pronuncia anche a proposito della new entry a sorpresa proveniente dalla rosa bianconera: “Bonucci? È un calciatore di livello internazionale. A livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare, e per questo ringrazio Mirabelli e Fassone. Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema”.

Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy