Montella in conferenza stampa: “Quando si perde si ha sempre torto”

Montella in conferenza stampa: “Quando si perde si ha sempre torto”

Il mister: “Bacca arrabbiato? Vuol dire che è sempre titolare”

MILANO – Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Sampdoria: “Terza sconfitta di fila? Il momento è difficile, è difficile da accettare. Giocare così e poi perdere è strano. Abbiamo giocato con padronanza, concedendo solo uno o due palle agli avversari. Dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Nel calcio ne ho viste di peggio, complimenti alla Samp ma il risultato è ingiusto. Le colpe? Nessuna alla società, in primis io e poi i giocatori”.

“Bacca? La squadra crea, lui è uscito arrabbiato. Chiedeteglielo con chi. Ha detto ‘perchè sempre io’? Deve essere contento, vuol dire che è sempre titolare. Il gioco? Quando si perde si ha sempre torto, però la squadra crea tanto e concede poco, anche il rigore è stato un nostro errore. Quagliarella doveva uscire e in quei minuti ci ha punito. Suso deve riposare? Oggi è partito così, poi è migliorato. Lui è un giocatore sempre pericoloso per gli avversari. Il recupero? Non me la prendo con questo arbitro, io parlo in generale in Italia, si gioca poco, il tempo effettivo è troppo basso, si perde troppo tempo in punizioni e falli”.

“Se manca cattiveria? Sosa e Bertolacci hanno fatto bene, non ho schierato Bacca e Lapadula insieme perchè loro si chiudevano molto per le vie centrali. La cattiveria e la voglia di migliorare c’è, i ragazzi devono ancora maturare, in passato non hanno segnato tanto”.

L’Europa? I punti di distacco non sono tantissimi, noi ci crediamo. Se giochiamo così ci arriveremo al 100%”.

Il gol mangiato da Lapadula? No dai, da fuori è facile. E’ stato bravo Viviano. Le sconfitte portano scoramento? Non direi, abbiamo anche reagito al gol, dovrò essere bravo anche io con loro”. Intanto Caceres rifiuta il Milan

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy