Montella alla Rai: “Non siamo al livello della Juve ma siamo sulla strada giusta”

Montella alla Rai: “Non siamo al livello della Juve ma siamo sulla strada giusta”

Le dichiarazioni post partita di Montella.

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni della Rai dopo la sconfitta con la Juventus: “Sono stati bravi a sfruttare due occasioni chiare, loro hanno tante qualità, sono bravi nel posseso palla e pure molto compatti. La quasi rimonta? La nostra grande forza è non mollare mai, crederci sempre. Le basi ci sono, dobbiamo migliorare, i ragazzi lo sanno:  non siamo al livello della Juve ma siamo sulla strada giusta”.

DEULOFEU –  L’ho usato sull’esterno perchè  molto veloce, ho approffitato della loro stanchezza. Loro hanno fatto gol su due grandi giocate, non dobbiamo fare in modo che si continui a regalare un tempo agli avversari. Locatelli? Ingenuità, dal campo sembrava avesse preso la palla. Cerco di essere realista, non ottimista, cerchiamo di vincere domenica cosi da avere gli stessi punti del girone di andata dopo le stesse partite.

BICCHIERE PIENO O VUOTO? – Io vedo il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto. I nostri esterni sono in calo, hanno giocato tanto, ci sta avere alti e bassi durante l’anno. Niang? Io vedo tutti i giorni i miei giocatori, lui è molo sensibile, ha provato a fare un certo percorso, non ci è riuscito e si è buttato giù. Mercato? Ora Deulofeu, in futuro vedremo cosa succederà.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE NIANG AL WEST HAM

IL DORTMUND APRE ALLA CESSIONE DI AUBAMEYANG

IL CROTONE VUOLE ELY

MILAN PENULTIMO IN UNA SPECIALE CLASSIFICA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy