Montella a Sky: “Bacca? “Oggi ha fatto una grande partita, sono convinto che possa fare di più, ma oggi ha fatto una buonissima gara”

Montella a Sky: “Bacca? “Oggi ha fatto una grande partita, sono convinto che possa fare di più, ma oggi ha fatto una buonissima gara”

Le dichiarazioni di Montella

Vincenzo Montella ha parlato a Sky Sport: “Chiedevo una reazione a livello temperamentale che c’è stata. Sono contento della prestazione offerta”.

CLOSING – “La squadra non può essere turbata da quanto legge e percepisce, la nostra società è sempre stata presente da tutti i punti di vista, la squadra non può attaccarsi ad alibi”.

IL MILAN DI SILVIO –  “Sono strafelice e straorgoglioso di allenare il Milan di Berlusconi, mi è stata data questa possibilità. Da sabato eventualmente penseremo alla prossima proprietà, ma il ringraziamento è verso Berlusconi e Galliani che mi hanno portato al Milan”.

BACCA –  “Oggi ha fatto una grande partita, sono convinto che possa fare di più, ma oggi ha fatto una buonissima gara”.

GLI INFORTUNI –  “Abbiamo avuto la possibilità di far crescere dei ragazzi, quando capitano infortuni gravi a calciatori importanti qualcosa perdi, ma questa squadra mi piace perché cerca di dare sempre il suo meglio. E’ una squadra che mi emoziona perché gioca da squadra quasi tutte le partite”.

DEULOFEU – “Avevamo un budget a zero, ci mancava uno con queste caratteristiche, abbiamo scelto lui che era sul mercato e abbiamo fatto una scelta netta. Lo abbiamo fatto sentire subito importante. Aveva una forte voglia di rivalsa rispetto alle ultime stagioni”.

Intanto il Milan ritrova il suo attaccante più incisivo…

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy